Offerta
La storica casa engadinese trifamiliare «Chesa Lardelli» è un simbolo della tradizione architettonica regionale ed è stata costruita nel 17° secolo. Nel corso del tempo ha subito diverse trasformazioni dovute a vari interventi di ristrutturazione; in particolare, alla fine del 19° secolo furono realizzati importanti interventi, anche sul disegno della facciata, che conferirono all'edificio un linguaggio architettonico più articolato.
La ristrutturazione prevista, in collaborazione con lo studio di architettura Stricker Architekten, abbinata a un nuovo ampliamento che sostituisce la parte dell'ex stalla-fienile demolita anni fa, mette in dialogo il passato con le esigenze del presente. Un rispettoso equilibrio tra tradizione e innovazione.
Questo immobile rappresenterà un'affascinante armonia tra fascino storico e comfort moderno. Una casa dalla ricca storia, dotata di comodità contemporanee. Nonostante gli importanti interventi edilizi, lo stile della tradizionale casa engadinese rimane intatto. Le nuove ampie superfici vetrate sul lato valle aprono la vista sul paesaggio montano engadinese e portano abbondante luce naturale negli ambienti interni.